FotoLeggendo 5 ottobre 2008

Sampietrino © ph Valentina Cinelli

Torna a Ottobre a Roma l’atteso appuntamento con FotoLeggendo l’evento culturale organizzato e prodotto da Officine Fotografiche, con il contributo del Consiglio Regionale del Lazio e dell’Assessorato alle Politiche Culturali dell’XI Municipio del Comune di Roma, il patrocinio della Provincia di Roma e dell’Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio, e in collaborazione con Postcart, Istituto Superiore Antincendi (ISA), e con la FIAF.

FotoLeggendo, giunto alla sua IV edizione, si terrà dal 3 al 25 Ottobre inserito nel prestigioso Circuito Nazionale FIAF di Lettura Portfolio e gemellato con Boutographies – Rencontres photographiques de Montpellier.

Nella sezione relativa alle proiezioni sono state invitate alcune tra le fotocommunity più interessanti nella rete tra cui sampietrino.it: il sito parteciperà coinvolgendo tutti i fotografi per una collettiva e proponendo un suo personale tema, dal titolo ” Ai piedi di Roma“.

Il lavoro è composto da una serie di immagini, inviate al sito durante un contest dedicaco nel mese di luglio. Le immagini selezionate raccontano un aspetto particolare di Roma, e in questo caso, la “faccia orizzontale” della città.

Vi aspettiamo
domenica 5 ottobre 2008
dalle 10:00 alle 12:30

ISTITUTO SUPERIORE ANTINCENDI
Via del Commercio, 13 – 00154 Roma
Centralino: 06570641-2-3 FAX 0657064269

L’Elenco degli autori che parteciperanno alla proiezione.
Il programma ufficiale della manifestazione su www.fotoleggendo.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Articolo su clickblog.it