Strada Vestita di Laura della Gatta, un’esperienza da fare

Nel primo weekend di febbraio, nonostante il meteo avverso, ha preso il via il progetto Strada Vestita di Laura della Gatta.
Adulti e bambini si sono cimentati nella personalizzazione del sampietrino e della posa in opera insieme a tante altre piccole opere monumentali. Tutte insieme hanno iniziato a formare la lunga strada colorata sulla terrazza del MACRO.

Anche l’Associazione Culturale Sampietrino, presente per dare informazioni sulla materia di base utilizzata per il progetto, si è avventurata nella realizzazione del proprio modulo. E dobbiamo ammettere di esserci divertiti molto!

 


 

L’ingresso al Museo MACROAsilo e la partecipazione al laboratorio sono liberi e gratuiti. Le attività aperte al pubblico si svolgeranno nelle aule-laboratorio del Museo, sulla terrazza al secondo piano: martedì e venerdì ore 17.00/20.00; sabato 14.00/22.00; domenica 14.00/20.00.

Sono previsti due incontri pomeridiani dedicati di “Conoscenza creativa” – ingresso libero – con la presenza e la supervisione del Dr. Fabio Presti, psicologo-psicoterapeuta e la collaborazione di Maria Luisa Cestaro, martedì 12 e 19 febbraio 2019 ore 17.00/20.00.
Il lunedì il Museo è chiuso.

 

Collaborazione tecnica:
Associazione nepiambientecultura 
Elisabetta Palmioli

Associazione Culturale Sampietrino
Valentina Cinelli

Si ringrazia Michela D’Errico di Antichi Telai del Borgo – Nepi (VT) per i tessuti

Informazioni e immagini aggiuntive:
prontaperstampa.blogspot.com
stradavestita@libero.it