Traduciamo il sito

Sampietrino © ph Valentina Cinelli

Sampietrino è un progetto senza scopo di lucro. E’ nato da una passione personale e continua ad esistere, sostenuto dall’amore dei romani e dai contributi visivi e testuali di tutti voi.
Il sito è in fase di aggiornamento: sono state inserite diverse nuove funzioni e soprattutto nuove documentazioni. Ma non vogliamo fermarci qui.

Abbiamo tantissimi accessi da tutta Europa (questo a dimostrare quanto la questione “sampietrino” stia a cuore a chiunque ami l’arte, e non solo ai nostalgici), e vorremmo tentare di tradurre il sito, in modo da rendere accessibile a tutti le informazioni e le notizie che man mano raccogliamo intorno all’argomento.

Una parte in inglese è già stata tradotta (ma al momento non è accessibile), il nostro desiderio sarebbe di riuscire a tradurre alcune parti del sito (sezione “Selci” – tutta, sezione “Parole” – testimonianze, curiosità, sezione “Attività” – tutta, sezione “Progetto” – tutta) in francese, tedesco e spagnolo.

Cerchiamo persone che vogliano collaborare gratuitamente al progetto: non essendo a scopo di lucro, non siamo in grado di retribuire nessuno. Non poniamo limiti di tempo, ma sarebbe un graditissimo contributo al sito!
In cambio, ringraziamenti pubblici nella pagina dei “Credits“.

Chiunque fosse interessato può contattarci qui.